One Piece!  All'Arrembaggio!!

Portgas/Gol D. Ace non è morto a Marineford!, Diamo il via all'operazione "Rincuoriamo i fans di Ace!"

« Older   Newer »
  Share  
Vilya
view post Posted on 6/2/2011, 11:47




Beh conoscendo Oda io non avrei scommesso un euro sulla sua morte quindi... il genio del sensei sta anche nella sua imprevedibilità ;)
 
Top
V.a.s.h.
view post Posted on 6/2/2011, 19:43




Darkness vedo che ho teorie completamente opposte alle tue...meglio,si fa tutto più interessante xD
Io credo che se Ace rispuntasse sarebbe una gran cavolata(come ho detto in precedenza)!
Poi non credo che la sua morte sia servita solo ad allungare il brodo...è uno degli eventi più sconvolgenti ed emozionanti di One Piece,ed è proprio grazie ad esso che è iniziata la nuova era della pirateria! xD
 
Top
view post Posted on 7/2/2011, 17:39
Avatar

Group:
Rufy's fan
Posts:
31,151

Status:


Io sono più che convinta che sia ancora vivo, un'altro motivo è legato al suo frutto del diavolo, il rogia del fuoco è un frutto super XD Cioè, è bello è anche molto forte :sisi: E non credo che Oda "rinuncia" così a questo frutto, per esempio BB è morto, ma il potere del suo frutto continerà a "vivere" con BN, e sinceramente il frutto di Ace è migliore di quello di BB ù_ù
Se lo farà riapparire, Oda troverà un modo geniale image
 
Web  Top
Vilya
view post Posted on 8/2/2011, 18:02




CITAZIONE ({'Dolce Amu @ 7/2/2011, 17:39) 
Se lo farà riapparire, Oda troverà un modo geniale image

Non posso che straquotare -_-
 
Top
Naruto10
view post Posted on 7/8/2011, 11:55




Mi dispiace infrangere i vostri cuori, ma Ace è al 100% morto, se dovesse ricomparire dopo il danno ricevuto dal sommo Akainu, il manga cadrebbe decisamente in fondo.
A mio parere è giusto così, dopotutto ci sta la morte di un personaggio così forte nella storia...
 
Top
Vilya
view post Posted on 7/8/2011, 12:08




Ma figurati, qui non si infrangono cuori, ci si scambiano semplicemente delle opinioni ;)
Personalmente penso che se Rufy e Jinbe sono entrambi sopravvissuti a un colpo di Akainu non vedo perchè Ace avrebbe dovuto essere ucciso al 100% dallo stesso colpo ma ribadisco, le mie sono semplici idee.
Per il cadere in basso del manga... non so ma a me sembra già abbastanza giù, anzi forse un colpo di scena del genere ne risolleverebbe le sorti :P
 
Top
view post Posted on 8/8/2011, 19:26

Group:
Zoro's fan
Posts:
7,010

Status:


bel post *W* anche io sono pienamente d'accordo u.u ace è vivo!!!
 
Top
Naruto10
view post Posted on 8/8/2011, 21:13




Io penso che la storia sia bella così... poi questo avvenimento lo ha cresciuto, comunque lo credo improbabile.
 
Top
view post Posted on 3/3/2012, 20:53
Avatar

Group:
Rufy's fan
Posts:
31,151

Status:


Pensavo... una possibile riapparizione di Ace potrebbe essere a Raftel Island, immaginate, quando Rufy & Co. raggiungono l'isola insieme al one Piece c'è Ace che aspetta suo fratello sapendo che sarebbe riuscito ad arrivare lì **
 
Web  Top
One …. Story
view post Posted on 24/11/2013, 16:31




Vi ricordo che Akaiunu Sa usare l ambizione e che Ace a fatto da scudo con il suo vero corpo per salvare rabber, e comunque vi ricordo che se si viene colpiti con l ambizione non c'entra che rogai ai mangiato, per esempio garp ferisce Marco la fenice e la ferita rimane
 
Top
Cristina34
view post Posted on 31/3/2014, 18:17




Per me potrebbe ancora riservarci delle sorprese, dopo tutto è Oda, potrebbe anche far riapparire Ace da un momento all'altro, io spero che sia ancora vivo ma purtroppo ci sono poche probabilità che sia vivo😭.
 
Top
Sebaxz
view post Posted on 27/8/2014, 19:19




E se fosse stato un piano per far si che rufy crescesse e diventasse più forte?quale altro modo per spronarlo a diventare più forte ?perchè diciamocelo la cirma non era per niente pronta ad entrare nel nuovo mondo,non sarebbero resistiti un secondo,infatti se ace non fosse morto sarebbero entrati e con le abilità che avevano era tanto se riuscivano a mettere piede nell'isola degli uomini pesce,se fosse stato ideato proprio da lui?ahahaha mi piace fantasticare sarebbe troppo assurdo!
 
Top
Andrew Crisanti
view post Posted on 23/3/2016, 17:44




Nn credo ace mi ha detto un amico che ha tutti i fumetti che sabo sputera il frutto foco foco e dal frutto rinasce ace xke dentro ilfrutto c'è l'anima di ace

E sabo rimangierá un altro frutto del quale nn si sa il potere :=.=:
 
Top
one piece love1
view post Posted on 31/12/2016, 19:50




Andare a rivedere questa discussione è stato belissimo e mi ha fatto venire i lacrimoni :cry: soprattutto oggi che allo scoccare del 2017 ci saranno anch quelli (io inclusa)che urleranno........BUON COMPLEANNO ACE!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 4/5/2018, 17:43
Avatar

► ☆ I'M CRAZY ☆ ◄

Group:
Member
Posts:
10,506
Location:
Perugia(PG)

Status:


Ace è morto e sepolto.
 
Web  Top
29 replies since 5/2/2011, 11:41   7361 views
  Share